venerdì 19 ottobre 2007

last fm

Devo dire che apprezzo sempre di più questo sitino che spero continui a mantenere le sue funzionalità senza fare la tragica fine di pandora oppure di svendersi al miglior offerente per diventare poi a pagamento.

Poi i widgets sono così carini...

Anche blogger mi sta dando maggiori soddisfazioni rispetto al vecchio wordpress... Sempre che il nostro mazzinga che oggi mi ha gentilmente paccato a pranzo ("ti chiamo domani verso mezzogiorno che ci mettiamo daccordo", ho chiamato io alle 12.20 senza risposta alcuna...) abbia voglia di giocarci, dato che io non ne ho il tempo.

ps: quando ci decidiamo a investire quei 5 euri a testa all'anno per comprare un dominio? Se ne investiamo 8 in 4 ci compriamo pure lo spazio su aruba e ci mettiamo quello che ci pare.. peccato che iout è già occupato sia come .it che come .com

Nessun commento: